BizApp Business è la nuova console aziendale che permette di automatizzare il processo di vendita orientata ai vostri clienti business.

BizApp Business è pensata con una soluzione gestionale web o app mobile per smartphone e tablet.
Consultare e ricercare prodotti o schede tecniche all'interno del vostro catalogo in fase di ordine trasformerà completamente la fase di vendita ai vostri clienti. L'acquisto di prodotti o servizi per i vostri clienti B2B diventerà estremamente intuitiva e veloce, anche grazie a opzioni di riconoscimenti immediato dei prodotti come lettura di QRCODE (o simili) rendendo il caricamento del carrello ancora più immediato.

Ordini B2B da App su dispositivi mobili o da desktop con la web console

Idea di business professionale e di alto profilo tecnologico

Cataloghi e listini personalizzati e sempre aggiornati per il B2B

"I nostri clienti effettuano da anni gli ordini con grande facilità attraverso l'App sui loro tablet"


F.A.Q.


CONTATTACI
1BizApp Business è un App per dispositivi mobili?
Si, ma BizApp Business oltre che integrare un'app per tablet o smartphone sia iOS che Android prevede anche un gestionale web che permetterà caricamento e gestione ordini oltre alla consultazione del catalogo prodotti e tutte le operazioni connesse ad essi.
2Il catalogo visibile sull'App è aggiornato in tempo reale?
Certo, qualsiasi variazione a disponibilità di magazzino o opzioni di prodotti saranno immediatamente aggiornate anche sull'app che i vostri clienti utilizzeranno per fare gli acquisti dei vostri prodotti.
3Posso assegnare listini personalizzati per cliente?
Certo, BizApp Business offre la personalizzazione di listini e cataloghi a seconda delle vostre esigenze di vendita e i vostri accordi commerciali B2B.